Votami

Visualizzazioni totali

lunedì 19 maggio 2014

Torta di Laurea per Luisa

Alle dieci del mattino, mi chiama una signora che mi dice, "mia figlia oggi si laurea potresti farmi una torta per STASERA!!! Non m'importa la decorazione fai tu!"
Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Ho troppo poco tempo per preparare una torta per una LAUREA!
Mi isolo un momentino e poi elaboro un progetto. Fortunatamente la torta doveva essere solo per poche persone, giusto i familiari.
Ecco il risultato


Posso dire che madre e figlia sono state felicissime del risultato del tutto inaspettato!
Il piano di sopra era un dummy, la torta invece era una Vanilla Sponge Cake bagnata al limoncello e farcita con chantilly aromatizzata a limone.
Le decorazioni in pasta di zucchero preparate con la pasta di zucchero Decorì.
Il tutorial della rosa lo trovate qui
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione