Votami

Visualizzazioni totali

giovedì 27 settembre 2012

Nuovissima Collaborazione con Acqualagna Tartufi

Sono felicissima, oggi ho ricevuto il pacco con i prodotti della mia nuova collaborazione con l'Azienda Acqualagna Tartufi.
Si tratta di un'Azienda che vanta un'esperienza trentennale nel settore dei tartufi, un'Azienda che privilegia l'Alta Qualità del prodotto. Le materie prime vengono selezionate e trasformate, in un moderno stabilimento, secondo le antiche tecniche artigianali, in modo da garantire la massima genuinità.
La produzione non si limita alle sole specialità al tartufo, ma anche a prodotti come funghi, formaggi stagionati ed altre specialità alimentari sempre elaborate con la stessa cura, sapienza e nel rispetto delle tecniche artigianali conservate e tramandate negli anni da una generazione all'altra.
Vi mostro cosa mi hanno inviato


Si tratta di Creme Tartufate, una loro specialità che non vedo l'ora di sperimentare nelle mie ricette e soprattutto di assaggiare:
Salsa Tartufata
Crema di Funghi Porcini al Tartufo
Salsa al Tartufo Bianco
Salsa Reale
Crema di Formaggi al Tartufo
Delizia al Tartufo Bianco
Vi consiglio di visitare il sito dell'Acqualagna Tartufi dove troverete oltre ai prodotti che vi ho mostrato tantissime varietà di Creme Tartufate, Olii al Tartufo, Latticini al Tartufo, Pasta al Tartufo e tante Leccornie tutte rigorosamente al Tartufo. 


3 commenti:

  1. ciao Daniela anche io come te sono appassionata del cake design ,ottimi i tuoi lavori brava e Complimenti per la tua collaborazione !!! passa ha trovarmi se ti va ciao vita

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela complimenti per la collaborazione, bel blog. Da oggi ti seguo con piacere!! Se ti và mi trovi su http://vogliedisapori.blogspot.it/ A presto

    RispondiElimina
  3. Ragazze Vi ringrazio di vero cuore, sicuramente passrò da voi.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato la tua opinione